Si è verificato un errore nel gadget

domenica 23 maggio 2010

Donato Carrisi e "Il Suggeritore"

Giovedi 27 maggio alle ore 18,30 presso la libreria Giunti al Punto di Pistoia (Via dei fabbri) Donato Carrisi presenterà il suo romanzo d'esordio "Il suggeritore", ed. Longanesi. Coordina l'incontro Giuseppe Previti.

Trama in sintesi de Il suggeritore:
Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che il mette costantemente alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida.
Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila.
Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo…

Il suggeritore va a inserirsi nel genere del serial thriller.

Nessun commento:

Cerca nel blog